La BEASS dispone di automezzi attrezzati ad officina mobile che garantiscono l’assistenza presso la sede dei clienti per la manutenzione di tutte le attrezzature antincendio.

In sede, oltre alle normali manutenzioni, si provvede al collaudo di bombole ad alta pressione, alla ricarica di CO2 da serbatoio criogenico, di azoto e di tutti gli altri tipi di estinguenti.

I collaudi degli anelli e delle colonne antincendio vengono eseguiti con strumentazione certificata e tarata.

Continui aggiornamenti teorici e pratici permettono di mantenere i nostri tecnici ad un elevato livello professionale che ne garantisce l’affidabilità delle loro prestazioni.

La BEASS è abilitata all’installazione, trasformazione, ampliamento e alla manutenzione degli impianti di protezione antincendio, come previsto dal D.M. 37/2008 (ex Legge 46 del 5 marzo 1990, Norma per la Sicurezza degli Impianti).

Per poter definire e risolvere le esigenze dei nostri clienti la BEASS offre la propria consulenza professionale relativamente a:

Antincendio

  • quantità e tipologia degli estintori ed attrezzature antincendio,
  • chiarimenti sulle manutenzioni,
  • formazione delle squadre antincendio,
  • gestione della documentazione delle attrezzature antincendio (registro antincendio, certificati di conformità e collaudo).

Antinfortunistica

  • guida alla scelta dei Dispositivi di Protezione Individuale,
  • formazione sull’uso dei DPI con prove dimostrative.

Segnaletica

  • individuazione della cartellonistica di sicurezza, antincendio ed antinfortunistica,
  • valutazione di fattibilità del cartello pubblicitario,
  • informazione sulle modalità di installazione nel rispetto del Codice della Strada e dei regolamenti comunali.

L’esperienza maturata a partire dal 1964 ed il continuo aggiornamento legislativo, normativo e professionale permettono di effettuare consulenze precise e dettagliate. Questo al fine di dare la soluzione migliore nella scelta dei prodotti e servizi da noi offerti per la sicurezza nel rispetto del conseguimento degli standard normativi.

CALCOLA IL NUMERO DI ESTINTORI PER IL TUO SPAZIO

Quanti estintori mi servono? Con pochi clic e compilando alcuni parametri sarete in grado di scoprire da soli il risultato. I nostri esperti sono sempre a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento, non esitate a contattarci.

Calcola adesso!