BEASS: Parlare di sicurezza con il sorriso sulle labbra

BEASS: Parlare di sicurezza con il sorriso sulle labbra

Oltre 150 persone hanno assistito giovedì sera al CSA di Via delle Risorgive a Porcia, ad un incontro davvero speciale sui temi della sicurezza, dell’antincendio e dell’antinfortunistica.

Speciale perchè relatori d’eccezione del “corso” sono stati Ramiro Besa e Andrea Appi, i PAPU, che con la loro consueta simpatia e istrioneria hanno proposto al pubblico 4 sketch, preparati ad hoc sotto la guida esperta di Andrea Bagnariol, titolare della BEASS e “padrone di casa” dell’auditorium per l’occasione.

Temi importanti che riguardano la vita di ognuno, perchè ognuno di noi è potenzialmente vittima di piccoli o grandi incidenti, anche all’interno delle mura domestiche.

I Papu si sono alternati all’imprenditore purliliese con grande ritmo, in un crescendo di applausi e risate, proponendo scene di vita realmente vissute dai manutentori BEASS durante i loro sopralluoghi o immaginando le ormai notissime Lidia e Fernanda alle prese con l’olio bollente mentre lavorano in cucina.

L’evento, inserito nel progetto “BEASS É…incontri”, è un ulteriore regalo che l’azienda fa ai propri clienti all’interno delle celebrazioni per il 50° anno di attività.
Un regalo particolarmente gradito a tutti i presenti che hanno potuto così riflettere su questioni delicate e importanti, ma con la giusta dose di leggerezza e divertimento.

Un esperimento riuscitissimo che non mancherà di essere replicato.

GUARDA I VIDEO DEI PAPU

Sull'Autore