• Come siamo oggi

    L’attenzione verso il cliente ha portato la BEASS a sviluppare la professionalità del proprio servizio, offrendo la propria competenza per: effettuare a domicilio del cliente la manutenzione antincendio, svolgere sopralluoghi di valutazione tecnica e consulenze sull’adeguamento antincendio, antinfortunistico e segnaletico delle aziende, formare gli addetti delle squadre antincendio con corsi teorici e prove pratiche di spegnimento.

  • Passaggio di testimone

    Dal 1997 l’impresa è guidata da Andrea Bagnariol e opera nell’attuale sede, nella zona industriale di Porcia-Talponedo, in via Pieve, 1/A.
    È leader per il mercato dei prodotti antincendio, dell’antinfortunistica e della segnaletica stradale nel Friuli Venezia Giulia e nel Veneto orientale.

  • Non solo antincendio...

    Negli anni ’70 e ’80 l’azienda ha conosciuto un periodo di affermazione nell’ambito locale e provinciale, sviluppando la propria linea imprenditoriale, oltre che nell’ambito dell’antincendio, anche in quello dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e della segnaletica stradale, pubblicitaria e industriale su specifica del cliente.

  • Nascita Beass con Alberto Bagnariol

    La BEASS Snc opera nel settore antincendio dal 1964, anno di fondazione da parte del signor Alberto Bagnariol.