BEASS: un anno di eventi per celebrare cinquant’anni di storia.

BEASS: un anno di eventi per celebrare cinquant’anni di storia.

I cinquant’anni di un’azienda sono una ricorrenza importante e, in questi tempi di crisi, anche piuttosto rara. È un traguardo che va celebrato e riconosciuto con vanto soprattutto quando si tratta di un’azienda profondamente radicata nel nostro territorio.

L’azienda in questione è la BEASS di Andrea Bagnariol, che da alcuni mesi sta ricevendo importanti consensi per il suo cinquantesimo anniversario: il premio di Confartigianato ricevuto dalle mani del Vice Presidente della Regione Sergio Bolzonello e poi la Conferenza in Unione Industriali per parlare di buone pratiche nel settore dell’antinfortunistica e dell’antincendio ad una vasta platea di aziende del pordenonese.

Il 13 settembre un altro evento significativo: BEASS aprirà le sue porte a tutti (clienti, amici o semplici curiosi) per un intero pomeriggio di festa, con giochi per i più piccoli, musica, barbecue, birra fresca e qualche sorpresa per i più grandi. Un modo per far conoscere più da vicino il proprio mondo, la propria storia e gli ambienti in cui quotidianamente il personale BEASS lavora per la sicurezza della collettività.

A chiudere quest’intenso ciclo di eventi celebrativi, una serata del tutto speciale il 16 ottobre presso l’auditorium…. di Porcia. Una dedica che la BEASS vuol fare al proprio territorio che ha “nutrito” e sviluppato il suo brand in questo mezzo secolo, con il sostegno del duo attoriale più noto e amato della nostra zona, i Papu. Andrea Appi e Ramiro Besa, con la loro nota leggerezza, renderanno accessibile a tutti il tema centrale di coloro che svolgono il delicato mestiere di portare sicurezze. Un modo di celebrare e celebrarsi in modo partecipato lontano da facili autoincensamenti ma con il sincero desiderio di condividere con la propria realtà territoriale un successo lungo cinquant’anni.

Instagram BEASS

Comunicato stampa del 6 agosto 2014

 

Sull'Autore


CALCOLA IL NUMERO DI ESTINTORI PER IL TUO SPAZIO

Quanti estintori mi servono? Con pochi clic e compilando alcuni parametri sarete in grado di scoprire da soli il risultato. I nostri esperti sono sempre a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento, non esitate a contattarci.

Calcola adesso!